IL LATO SPIRITUALE

DELLA VITA

Titolo originale God and the Evolving Universe

RECENSIONE del libro IL LATO SPIRITUALE DELLA VITA di James Redfield, Michael Murphy, Sylvia Timbers - Titolo originale God and the Evolving Universe (Dio e l’Universo in Evoluzione) Ed. Corbaccio pag.274 E 15,00 vedi anche http://www.celestinevision.com/body.shtml ; http://www.celestinevision.com/god&.html

riferimenti alle pagine web

LE ILLUMINAZIONI   de La profezia di Celestino di J.Redfield  e Decima IlluminazioneINTERVISTA A REDFIELD sul romanzo Il Segreto di Shambhala e altro

Questo libro é un saggio di due maestri di saggezza e di conoscenza scientifica, umana e spirituale. James Redfield é l’autore de La profezia di Celestino che decine di milioni di persone in tutto il mondo hanno letto e leggono, della Decima Illuminazione, de Il segreto di Shambala e delle Guide esperenziali alla Profezia di Celestino e alla Decima Illuminazione di fondamentale importanza per le pratiche trasformatrici di base.

Michael Murphy é l’autore de Il futuro del corpo, un lavoro eccezionale sugli attributi umani, espressione della conoscenza proveniente dalle civiltà umane di tutti i tempi e luoghi, una vera e propria ‘summa’ del potenziale umano. Murphy é presidente dell’Esalen Institute dove decine di migliaia di persone hanno condotto studi e pratiche trasformative con il metodo integrale.

Questi due autori insieme e con la collaborazione di Sylvia Timbers, che si occupa di consapevolezza da oltre vent’anni, sono riusciti a rendere accessibile e semplice per tutti la storia della evoluzione della coscienza umana (Il risveglio e l’essere umano emergente, l’identità e la conoscenza trascendente) e la descrizione dell’insieme delle capacità umane, cioé degli attributi normali e metanormali che ogni appartenente alla specie umana possiede (potenziale umano).

Gli autori, dopo queste parti, forniscono un eserciziario dedicato alla PRATICA TRASFORMATRICE: di eccezionale sintesi, semplicità e importanza per chiunque. Gli autori infine dedicano ben 60 pagine ad una guida alla letteratura della trasformazione, fornendo anche qui una guida pratica di fondamentale importanza e completezza. E’ necessario leggere questo libro e farlo conoscere.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CORSO DI PRATICA TRASFORMATIVA INTEGRALE

Una pratica di lungo termine per realizzare il potenziale di Corpo, Mente, Cuore, Anima; vedi-->programma del CORSO

RIFERIMENTI e approfondimenti ai links seguenti:

INTEGRAL TRANSFORMATIVE PRACTICE - Integral institute - Esalen Institute-GOD&THE_EVOLVING_UNIVERSE.html (M.Murphy e J.Redfield)

le iniziative di Pratica Trasformativa Integrale costituiscono parte essenziale della visione olistica e della trascendenza evolutiva nella nuova visione del mondo. Mettiti in contatto col Celestinian Center se sei interessata/o a sviluppare questa visione ---->>>347/4418930--049/8648301 celestinian@iol.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eaco Cogliani

eacus@iol.it

homepage